Dal 2001 al 2008 sono Consigliere del Municipio XII (oggi IX), risultando il più votato del Gruppo e tra i consiglieri municipali uno dei più votati a Roma. Sono stato eletto nel Coordinamento Cittadino di Forza Italia e successivamente Presidente della Consulta Azzurra dei Municipi di Roma, dove porta avanti numerose iniziative volte a dare ai Municipi più decentramento amministrativo con maggiore autonomia decisionale. Ho ricoperto l’incarico di Vice Presidente Vicario nella Commissione Speciale Mobilità e Periferie, ha fatto parte della Commissione Politiche Sociali e della Commissione Ambiente e Decoro Urbano.
Sono stato presidente del Municipio Roma-Eur nella lista del Popolo della Libertà Municipio XII (oggi IX). Ho amministra per 5 anni un territorio di 183 km quadrati con circa 230 mila abitanti che abbraccia 54 quartieri relativi alla zona sud di Roma.
Dal 2013 lavora presso la Camera dei Deputati – Gruppo Forza Italia con l’incarico di Consigliere Politico del Presidente del gruppo On. Renato Brunetta, continuando nel contempo il lavoro politico sul territorio con la carica di Vice Coordinatore di Roma sempre per Forza Italia.
Nel 2016 sono stato responsabile per la città di Roma della campagna referendaria contro la Riforma Costituzionale del governo Renzi e protagonista di molte iniziative dei “Comitati del NO” sul territorio romano realizzando la rete dei comitati in ogni municipio della città.
A gennaio 2017, come Presidente dell’Associazione “Sportello del Cittadino” ed in collaborazione con il Vicariato di Roma, attivo un servizio di aiuto alle famiglie in difficoltà economica, fornendo ogni settimana, insieme ai volontari dell’associazione, un aiuto alimentare concreto ad oltre 200 famiglie di Roma sud. Nel frattempo collabora con l’Associazione “Casa della Misericordia” che sostiene in tutta Roma oltre 2300 famiglie.
Nel 2018 ho costituito l’ "Associazione Servizi Italia" finalizzata alla creazione a livello Nazionale della rete per gli aiuti al cittadino, all’imprenditore, al consumatore e mi sono candidato al Collegio 11 di Roma per l'elezioni del 4 Marzo 2018 alla Camera dei Deputati con Forza Italia per la coalizione del Centrodestra.